[Flug] Cena di fine stagione

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mer 15 Giu 2005 10:44:45 CEST

On 6/14/05, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> Marco Ermini scriveva:

> Anche per me anche se esiste una terza via (ah!) che sarebbe che tu
> tieni sia il virtuale che il fisico.
>
> No, la quarta via non mi pare percorribile!
>
> :-)

Il fatto è che se il "fisico" è una tesserina delle Poste è meglio che
la tenga tu, io sono a giro per il mondo e il week end lo passo
dormendo sul letto tentando inutilmente di riprendermi con un bimbo
che mi saltella sulla pancia urlando PAPAAAAA'

Posso benissimo occuparmi dell'amministrazione ma se per caso devi
tirare fuori dei soldi "fisici" per una qualsiasi spesa è meglio che
tu abbia la tesserina a Firenze.

Per versare i soldi viceversa non ci sono problemi, basta conoscere il
numero della tessera e la si può "ricaricare" da un qualsiasi ufficio
postale e anche su Internet, quindi chiunque vorrà fare dei versamenti
non avrà più alcuna scusa!!!

(Notare che le Poste non accettano pagamenti in alcool e giri di birra!!! :-)

Eventualmente si può fare a nome congiunto tuo/mio/chialtri.... in
sostanza credo che conti il possesso fisico della tessera ma questo va
verificato.

Ciao!
--
Marco Ermini