[Flug] lettere incarico docenti

Paolo Sechi sechi@coopcenacolo.it
Lun 20 Giu 2005 17:33:00 CEST

scusate il disturbo,

ma sono andate perdute delle copie delle lettere d'incarico per le
docenze del corso linux appena terminato, quindi ci sono problemi per la
rendicontazione in cooperativa. Credo di aver le già fatte firmare a
tutti, ma provo a ricapitolare.
Io ho le lettere d'incarico per :
Marco Calamari
Fabio Nigi
Gianni Bianchini
Leandro Noferini
che quindi sono a posto.
mi mancano tutte le altre, che credo si siano perse in viaggio verso la
cooperativa. Pertanto chiedo a chi ce l'ha conservata di mandarmi una
copia digitale o farmi avere una fotocopia, mentre agli altri di
compilare il modulo in allegato, firmarlo e mandarmi una copia digitale
o portare alla cena una fotocopia. Questo dovrebbero farlo anche quelli
che faranno fattura.
Grazie

--
Paolo Sechi