[Flug] Cena di fine stagione del Flug da Burde il 30 Giugno

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 21 Giu 2005 00:58:35 CEST

On Mon, 20 Jun 2005 11:35:44 +0200
Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:

> fiaschietteria

> Se stasera non ci smuoviamo cambiamo posto...
> tanto se sian cosi' pochi una sala tutta per noi poi diventerebbe un
> cosa  troppo intima ;)
>
> Proviamo a cercarre alla svelta un altro posto e casomai che si spenda
> anche  un pochino meno?
> Forse cosi' possiamo dare qualcosina anche alla cassa :)

ho un ristorante di un amica dove si mangia benissimo e di solito la
spesa è ampiamente minore di 20 euro se prenotiamo prima ci fa quello
che vogliamo:
cena tipica
vino aqua etc..
antipasto(enorme)
primo
secondo (volendo pizza)
dolce
caffe & amazzacaffe

17euro

unico problema è a castelfiorentino(ci arriva il treno per il piacere
di leandro)

10min da lastra a signa..

altri non so.

ma dove abbiamo fatto a cena l altra volta?

Fabio