[Flug] [autistici/inventati] ARUBA-POSTALE 1 / PRIVACY 0

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Ven 24 Giu 2005 12:08:11 CEST

On 6/24/05, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:
> Marco Ermini wrote:
> [...]
>
> E dove le tieni?? Come ti fa a funzionare un demone sshd senza la sua
> chiave privata? ;-)
[...]

Intendo la *tua* chiave privata, quella del tuo utente. Per
connetterti a quel server hai solo bisogno della tua chiave pubblica
depositata nella tua home. La chiave privata generata su quel server
non porta a nulla se non a quel server, e si sta supponendo che hanno
gią accesso al filesystem... la tua chiave privata magari accede a
molto pił che a soltanto quel server.

Ciao.
--
Marco Ermini