[Flug] Re: Confermata la cena del Flug per domani 30 giugno

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 30 Giu 2005 10:37:27 CEST

On 6/29/05, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:
> Molti di voi hanno gia' ricevuto una mia mail che spiega il motivo del
> prolungato down del nostro amatissimo Serverone :-(
> ormai lo sanno proprio tutti:
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=53755&r=PI
>
> A noi semplici flugghini non resta che attendere che ritorni piu' splendente
> che mai... in giornata verra' riattacato :)
>
> E quindi necessario festeggiare con una cena questo ritorno...
> che grandissimo culo che abbiamo, c'e' fissata un stupenda cena da Burde in
> via pistoiese, si spende solo 30 euri
[...]

Questo si chiama marketing illegale, ho capito: hai manomesso tutto TU
per far venire la gente alla cena.

Senti ma quanto ti dà Burde per questo? il 5%? ;-)

Ciao!
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org