[Flug] Confermata la cena del Flug per domani 30 giugno

Christopher R. Gabriel cgabriel@firenze.linux.it
Gio 30 Giu 2005 16:25:55 CEST

On gio, 2005-06-30 at 15:55 +0200, Mattia Brunetti wrote:
> Aggiornamento:
>
> Buona --->>> Cattiva  --->>> Buona
>
> Buona: Matteo non viene ;-PPPPPPPPPPPP
> Che merda che enno ;D
>
> Cattiva: spendiamo forse uno o due eurini in piu', 'zzo_ce_ne_frega sian
> ricchi :)
>
> Buona: ci sara' la BISTECCA!! :)
>
> I partecipanti sono.....

Ora io dico..

> Io con moglie e figlia
> Christian
> Iacopo + 1
> Nigi + 1?
> LeandroIo con moglie e figlia
> Christian
> Iacopo + 1
> Nigi + 1?
> Leandro ha detto che venie con moglie e figlia
> Paolo Secchi
> Francesco Giovannini
> Matteo...? Iu-hu..???
> Alessandro Gervaso che andra' in mezzo ai monti
> [...]

Ma te ti fai?

Leandro con moglie e figlia, iacopo + 1 e il nigi +1 sono ripetuti due
volte.. il bello e' che il conto alla fine e' quasi giusto :)

Io ne conto 16 + 2 bimbe. Voi? Chi offre di piu'?

Ciao,

C.