[Flug] Incontro con la Casa del Popolo Vie Nuove

Mer 2 Mar 2005 17:43:37 CET

Ciao a tutti,

ieri sera mi sono incontrato con un responsabile della Casa del Popolo
Vie Nuove di Firenze (viale Giannotti) per la questione del PAAS alla
quale avevo già accennato qualche giorno fa.

Lo scopo della riunione era di verificare che ci fosse la possibilità di
una collaborazione del Flug in questa iniziativa: in verità sono ancora
molto in alto mare nella realizzazione ma si sono detti molto
interessati a collaborare con il Flug anche secondo le nostre
indicazioni "ideologiche".

Operativamente abbiamo stabilito che il giorno dell'inaugurazione sarà
organizzato come una classica Install-Fest.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.