[Flug] Fw: Richiesta cancellazione link

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 7 Mar 2005 22:03:35 CET

On Mon, 2005-03-07 at 21:11 +0100, Elisa wrote:
> Seconda richiesta... mi date qualche altro parere prima di rispondere?

1) spiegare che cosa e' una maillist e cosa sono gli archivi web
 di una maillist (non sono pagine web e nemmeno link)

2) spiegare che e' improponibile ed inutile alterare una lista di
 discussione pubblica che e' equivalente ad un numero di un quotidiano
 gia' pubblicato (in cache di google).

3) suggerire di controllare l'indirizzo del mittente e la data di
 spedizione, ed usare questi dati per rintracciare la persona che ha
 postato le informazioni, e che e' l'unica responsabile della loro
 diffusione.

4) suggerire di postare loro stessi una smentita/precisazione in lista