[Flug] Vendesi Zaurus SL-5500

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 8 Mar 2005 11:51:17 CET

Causa inutilizzo, vendesi:

Sharp Zaurus 5500 (Rom 5600)
con caricabatteria e 2 batterie al litio
32Mb di ram
28Mb di disco (?)

Qtopia for Embedix Plus PDA 1.5.4
Linux Kernel 2.4.18 (e parecchio software)

Modem PCMCIA 56K Socket

€ 250 trattabili

Oggettino molto sfizioso, che in italia non si trova, che ha un unico
problema: ogni tot si resetta e si "reinstalla".
Penso sia un problema di pila, ma non essendo mio non so che dire
d'altro.
Il possessore precedente l'ha trattato con cura e amore ;)

In privato per ragguagli.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /