[Flug] [Fwd: Richiesta info da MTV]

Gio 10 Mar 2005 19:57:56 CET

Eheh...Riceviamo questa. Non riporto qui di riferimenti precisi alla
persona perche' non so quanto possa piacerle finire sui nostri archivi
con nome, cognome ed email.

ciao
Christian

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Giorgia (...)
A: info@firenze.linux.it
Oggetto: Richiesta info da MTV
Data: Thu, 10 Mar 2005 15:47:46 +0100 (CET)

Salve,
stiamo preparando un talk show su MTV condotto da Camila nel quale
parleremo di varie tematiche d'attualità.
Stiamo cercando delle persone che partecipino in qualità di ospiti ad
una puntata sui divieti e abbiamo pensato che un hacker potrebbe venire
a parlare della sua esperienza in studio.
Il nostro target è di giovani tra i 20 e i 30 anni.
Mi chiedevo se potreste darci qualche indicazione a riguardo e se avete
una persona che abbia il piacere di essere nostra ospite )eventualmente
potreste fornire un contatto?). Ho letto un vostro articolo su
www.firenze.linux.it e perciò ho pensato a voi.

Nella speranza di ricevere una vostra risposta al più presto, vi inviio
i miei
Cordiali saluti

Giorgia (...)