[Flug] Re: [GROlug] Brevetti SW: non ce l'abbiamo fatta... :(((((

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 11 Mar 2005 18:40:35 CET

giuseppe59 wrote:
> [...]

E' scandaloso come i telegiornali abbiano passato la notizia, se lo
hanno fatto, quasi "stizziti" da queste questioni "secondarie"...

E in questi casi mi risuonano forte in testa le parole di quell'indiano
che affermava che "la non cooperazione con il male è un obbligo morale
tanto quanto la collaborazione con il bene"... e mi domando cosa si
possa fare in questo settore per applicare questo sacrosanto principio
non-violento... mah...

teo