[Flug] eventoPAAS???

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 28 Mar 2005 23:00:38 CEST

Silvia Rigacci wrote:
> Ciao Simone,
>
> riguardo ai PAAS stiamo ultimando la fase di test e verifiche
> riguardante la connettivitą e la strumentazione.
>
> Piuttosto, nell'ambito dell'idea di lanciare e promuovere la rete dei
> PAAS, stavamo pensando (come gią avevamo ipotizzato tempo fa in
> una riunione), tra le prime attivitą, ad un evento organizzato dal FLUG
> (install feste, LinuxDay o altro) e, a tal proposito,  sarebbe una buona
> opportunitą approfittare del luogo e dello spazio all'interno della
> manifestazione " Terre Future" che si terrą alla Fortezza l' 8,9,10
> [...]
Ciao Silvia,
per quanto riguarda l'idea dell'install fest da parte mia, nonostante le
difficolta` derivanti dall'avere da seguire come ditta un stand a Terra
Futura, sono disponibile a dare una mano, pero` temo di non essere
sufficiente, da solo, a gestire una cosa del genere.

Se altri sono interessati, potrebbe essere organizzata, ma prima occorre
capire se al FLUG (che non sono certo solo io) la cosa interessa. Tieni
conto comunque che nell'occasione saranno presenti anche Ingegneria
Senza Frontiere ed il gruppo del Trashware. entrambi recuperano PC
dismessi per inviarli in paesi in via di sviluppo (non me ne vogliano
per l'estrema semplificazione) e potrebbe essere interessante coinvolgerli.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                            M. K. Ghandi