[toscana] Re: [Flug] eventoPAAS???

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 30 Mar 2005 19:01:43 CEST

Claudio Kutufà wrote:

> anche noi di ISF siamo interessati, vediamo però chi ci può essere... io
> purtroppo sono oltremodo impegnato col lavoro, sigh...
Oggi ho riparlato con Silvia per telefono, ho chiesto se possibile di
spostare la cosa a sabato, anche per la concorrenza con il corso del FLUG.

Mi diceva inoltre che ci poteva essere l'interesse a fare una sorta di
chiacchierata introduttiva sul software libero e dintorni. Ha inoltre
scritto Alessandro Brogi del PLUG che pure loro sono interessati, quindi
darei per buona l'idea di farlo, le forze mi pare ci siano.

Ciao
Simone