[Flug] Presentazione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 5 Maggio 2005 00:55:41 CEST

Il 17:15, mercoledì 4 maggio 2005, Alessandro Gervaso ha scritto:
> Ciao,
> sono Alessandro, vivo qui a Firenze da circa due mesi e mezzo e lavoro
> presso Truelite come sistemista/programmatore.
> Vengo dalla provincia di Pordenone e li' ho partecipato attivamente alla
> crescita e successivamente all'organizzazione di attivita' con il lug
> locale (http://www.pordenone.linux.it/).
> Mi sono iscritto a questa lista dopo essere stato convinto da Leandro e
> Mattia e spero di potermi rendere utile :)

Ne abbiamo beccato un altro :D

Adesso anche te fai parte di questa famiglia per....SEMPRE.
Nessun esorcismo riuscira' a toglierti di dentro cio' che il Flug ti ha messo.
La tua volonta sara' sopraffatta e tu avrai davanti solo GNU ed il Software
Libero.... il resto per te non contera' piu' niente.

Benvenuto

Saluti

Mattia
--