[Flug] Ma scusate...

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Dom 22 Maggio 2005 16:51:02 CEST

Christopher R. Gabriel wrote:
> .. ho scorso la mailbox del Flug e non ho trovato cene in programma!!!
>
> Ma si puo'?!
>
> Fatemi sapere!

Beh, non è proprio una cena del FLUG (ma tanbto si sa che il FLUG non
esiste quindi non può esserci nemmeno una cena di una cosa che non
esiste!!!!) e quindi perchè non approfittare di altre occasioni?!

Stasera (domenica 22) in Via Gioberti verrà fatta una cena, la strada
viene chiusa completamente la traffico e il prgetto era quello di
mettereci 1000 persone a mangiare. Saranno decisamente meno ma sarà
sempre un bell'evento. Il ricavato della cena va ad appoggiare progetti
di solidarietà in Bangladesh e in Senegal.

Non ho detto nulla in lista perchè mi sembrava estremamente OT ma
qualcuno del FLUG che ho avvertito privatamente viene... quindi potreste
unirvi all'ultimo minuto, e magicamente una patre di tavolo diventa uan
cena del FLUG! mi sono avanzati dei biglietti che avevo tenuto in più
per casi come questo :)

per chi vuole venire il mio numero è 3498551970 entro le 19.00!!

ciao ciao teo