[Flug] Ma scusate...

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 25 Maggio 2005 01:01:38 CEST

Leandro Noferini wrote:
> Tornando a voi io potrei deliziarvi della mia presenza anche gia' da
> domenica 29.

Questa volta cerco di avvisare in anticipo!!!

Dopo la cena di via Gioberti detta all'ultimo minuto, un'altra cena è
prevista e organizzata per Domenica 29 in Piazza Santo Spirito.
Il menu (molto semplice ma è la situazione che conta, con circa 500
persone a tavola non è facile fare menù raffinati) prevede:

crostini
panzanella
arista
fagioli cannellini
acqua
vino
caffè (che di la non c'era!)

il costo è di 20 euro a persona. I bambini sotto i 12 anni pagano 14
euro. Quelli sotto i 3 ovviamente non pagano. Gruppi di 10 persone
riceveranno lo sconto del 20%, ovvero ognuno del gruppo pagherà 16 euro
anzichè 20.
Quindi se si fa una bella tavolata si risparmia e il ricavato va a
sostegno delle attività del Centro delle Culture, nel nostro caso a
Carovana X (che per altro si occupa della diffusione del software
libero... quindi oltre a star bene si fa pure del bene, in tema! ;)

se vi piace l'idea fatemelo sapere.
ciao ciao
teo