[Flug] Motore di ricerca su serverone

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Lun 30 Maggio 2005 17:32:41 CEST

Ricevuto da Leonardo Giacomelli:

> Altra cosa: rinnovo la richiesta per qualcuno che curi il sito web
> del FLUG; *niente* Zope, php e altre complicatezze, solo semplice
> html.

A questo proposito, ho ricevuto oggi un sito da Giancarlo Martini, l'ha
mandato a me via email. Ho messo tutto qui:

http://www.digiweb.it/wwwtest.firenze.linux.it/

Ho anche il tar.gz che mi ha mandato lui, ovviamente.

Mi ripeto di nuovo, lo so, ma non posso farci niente: *non ho accesso al
serverone*, per cui qualunque prova o mail con segnalazioni di errore
io riceva non me ne faccio un tubo. Non ho nemmeno potuto, fino ad oggi,
cambiare semplicemente il titolo della home page! Non voglio tirarmi
indietro, ma in questo modo non posso nemmeno essere utile... fatemi
sapere a chi devo rimandare il tutto, o che altre possibilita' ci sono.

Elisa