[Flug] Motore di ricerca su serverone

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Lun 30 Maggio 2005 18:38:24 CEST

Ricevuto da Leonardo Giacomelli:

> Che io sappia era stato creato un account CVS per te e Jacopo
> Spalletti, in modo da poter lavorare insieme al nuovo sito, piu` una
> lista dedicata per coordinare il tutto. Questo piu` o meno un anno fa.

Si, Jacopo aveva tutti i dati. L'accordo era che io avrei mandato
tutto a lui, e lui avrebbe provveduto di conseguenza. Poi ho saputo che
ha avuto dei problemi, e non l'ho piu' sentito.

> Beh, se chi di dovere non ti ha mai dato i dati per l'accesso, due
> righe le potevi pure scrivere, no? ;-)

Tipo le due volte in cui ho avvisato di questo problemuccio intorno a
marzo? ;-))
A parte gli scherzi, non volevo certo fare polemica: volevo solo far
sapere che ci sono, e che vorrei, ma non posso :)

Elisa