[Flug] Motore di ricerca su serverone

Mar 31 Maggio 2005 17:38:37 CEST

Marco Ermini scriveva:

> 5) presuppongono che il visitatore abbia un browser grafico

Eh eh, stavo per dire "pero' in effetit funziona bene anche con
links".

Inn ogni caso io sono assolutamente concorde con qualsivoglia modifica
del sito in quanto questo deve essere l'immagine del Flug attuale e
non deve rispettare altra norma (che non siano quelle dell'usabilita',
ovviamente). Quindi, per quanto ci capisco io cioe' niente, io
concordo con l'idea di rifare da capo il sito senza dover rispettare
l'impaginazione del precedente.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug