[Flug] Motore di ricerca su serverone

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 31 Maggio 2005 18:31:29 CEST

On 5/31/05, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> 3 righe o anche 30 si, per complicatezze intendevo CMS di qualunque
> tipo, che oltre ad essere superflui per un sito come il nostro, sono
> IMHO piuttosto brutti, anche personalizzandoli son tutti uguali uno
> all'altro. Poi ovviamente se la maggioranza vuole il CMS si mette il
> CMS .. votate :-)

Sì sembrano proprio tutti uguali, su questo hai ragione. Ma sono meno
brutti dei frames.
Prendere quelle pagine e trasformarle da frames a tabelle? tanto per
iniziare. Poi per le altre critiche vedremo :-)

Io sono del partito anti-frames ;-)

[...]
> Le critiche vanno ascoltate, ma qui al solito siamo tutti buoni
> a criticare e basta :-P

Per carità, io è un secolo che devo rifare almeno tre siti, figurati
se ci devo mettere anche quello del Flug... tempo e voglia (per i tre
di cui sopra e per quello del Flug) stanno a zero, si fa prima a
sbattere qualche moccolo sulla tastiera ;-)

> Leviamo i frames, mettiamo gli include di php o quel che serve
> per i menu e buonanotte, sempre che non si scelga un CMS.

Iniziamo a vedere quello che è stato fatto senza frames :-)

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org