[Flug] Presentazione

Vieri 'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Mar 8 Nov 2005 17:53:15 CET

Salve a tutti,
dopo essermi iscritto ritengo sia giusto presentarmi. :-)

Sono Vieri e sono appassionato di Linux da mooolto tempo. Vuoi per un verso, vuoi per un'altro non c'ho mai passato molto tempo sopra.

Sono un convinto sostenitore dell'opensource e cerco, quanto posso, di partecipare allo sviluppo di software. Prevalentemente come tester in ambiente ppc, attualmente fortemente denigrato da alcune compagnie (macromedia, skype tanto per dirne alcune).

Quello che piu' mi piace e' installare linux ovunque. L'ho fatto su quasi tutti i computer e tecnologie che ho avuto. Il Masi ricordera' le notti passate a cercare di installare la suse su un compaq aero! :-)

Attualmente possiedo un powerbook lombard 400Mhz, una bella macchina, davvero incredibile e logicamente: mi funziona tutto! :-)
Dal 3d alla cazzatina della webcam, ogni cosa fa a dovere. C'ho perso veramente tanto tempo sopra...cosa avro' sacrificato? :-P :-)

Beh, vedere splash che fa e' una soddisfazione, credetemi.

In questo momento, a causa di alcuni problemi di ricevimento mail, sono stato buttato fuori dalla ml di Ardour (hole'), il programma che seguo con piu' interesse e di cui sto facendo la traduzione italiana a tempo perso. Inoltre passo le notti insonni cercando di aiutare Openwengo (un programma di voip) a funzionare su ppc. Sento che sara' la spada di damocle per il fottu...beeeeppp...ssimo Skype.

In sostanza ho un buon 70% di sangue gnu, 20% della mela e 10% dei New Trolls, ma questo non c'entra niente. :-)

Spero di venire al Linux day per far vedere agli scettici come un ambiente Apple, seppur datato (1999) puo' competere in velocita' e bellezza con i mostri attuali.

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)
icq:81592274