[Flug] Presentazione

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 01:45:10 CET

2005/11/8, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Davvero, bel computer,  credo il mio sogno da sempre.  Anche perché è il
> fratellone maggiore del mio ibook arancione.

Grande Nofe! Oh, ma ti ricordi di me? Ci siamo visti una volta a casa
tua. Venni col Masi a prendere una cosa e ci facesti vedere un
fantasmagorico mc sotto X. Ci copiasti dei dischetti. Tempi della BBs.
Fosse Alexia? :-)

> Che roba è splash?

Fbsplash, gensplash, bootsplash o che dir si voglia. :-)
Insomma, quel cosino che ti puppa memoria assieme al kernel durante l'avvio! :-)
Un'progetto decisamente tamarro, ma fa tanto winzozz-like. :-)
In realta' aspetto che implementino il cambio di immagini, cosi'
preparo uno splash esattamente uguale a Tiger. :-)

> Così si fa un bel gruppo!

E' consentito portare dvd o roba originale a carattere dimostrativo?

Notte.

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)