[Flug] Presentazione

Mer 9 Nov 2005 10:46:38 CET

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> writes:

> ed installato ad arcetri, che voglio dire...

Prestigioso, prestigiosissimo!

Più o meno il 2000, giusto?

Chiedi  un po'  a questi  grigi-smetallizzati che  ci leggono  dove sono
adesso i loro portatili del 2000! Ovviamente per pura vena polemica!

> è lì in piena forma che macina l'ultima sid come se nient'anfuss :-))

Io ci sono andato di ubuntu.

> non fosse per il monitorino a 800x600 e nessun'altra porta che una
> misererrima ma ipersfruttata usb, me lo porterei al lavoro.

Io, se non fosse che mi è andata la batteria....

..... e saluti al brigadiere