[Flug] Cosa manca per il LinuxDay

Vieri 'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Dom 13 Nov 2005 23:09:48 CET

Il Sun, 13 Nov 2005 22:09:01 +0100
Paolo Sechi <sechi@coopcenacolo.it> ha scritto:

[...]
> - Suse
[...]
> .....altro?

Le distribuzioni descritte mi sembrano prevalentemente ad installzione grafica, quindi mi pare di aver capito che l'install fest sarebbe per i neofiti. Se mi sbaglio consiglierei:
- Gentoo 2005.1
- una mini distribuzione per macchine piu' obsolete, tipo Slackware 4.1 o suse 5
- distribuzioni live tipe knoppix o Ubuntu Live per chi vuole solo testare Linux e non rovinare la sua preziosa partizione Windows. :-)

Inoltre mi e' appena arrivata, grazie al cielo, la serie Ubuntu 5.10 ppc, i386 e i686-64bit. Se puo' interessare, visto che ha il package originale e' carina da mostrare.

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)
ICQ:81592274 - MSN:casatiello_at_hotmail.com