[Flug] Un bel progetto pubblico da 20 miliardi di lire: DocArea - PantaRei

Carlo Orecchia/stige Carlo.Orecchia@stige-net.com
Sab 12 Nov 2005 13:30:04 CET

Ciao,
ti rimando a questo sito:

http://charlie.stige-net.com/siti/BLOG.nsf

dove espongo le mie perplessitā relative ad un progetto che la Provincia di
Bologna sta portando avanti da anni a costi altissimi. Secondo me la
ricerca tecnologica ed industriale NON deve essere il compito di un ente
pubblico amministrativo: si tolgono soldi al CNR ed alle Universitā per
questi scopi e poi si permette al capocentro di turno di spendere una barca
di quattrini per reinventare quanto esiste giā?

Son soldi nostri: le Provincie li spendano per le strade, le scuole e le
altre attivitā di loro competenza. A Bologna č crollata una montagna in un
fiume (il Savena) interrompendo una strada: forse le prioritā sono diverse.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi: lascia il tuo voto se ti va.

Cordiali saluti /Kind regards

Dr. Carlo Orecchia

STIGE s.r.l.
P.zza Roosevelt, 4
40123 - Bologna

Tel: 051 199 83 081

http://www.stige-net.com

STIGE č Partner IBM, Thera, Lotus, Trend Micro e Lexmark

Problemi di virus? Contattateci!
VIRUS problems? ASK US!