[Flug] Interruzione del funzionamento del serverone per questa notte

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 18 Nov 2005 11:45:05 CET

On Fri, 2005-11-18 at 11:34 +0100, Iacopo Spalletti wrote:

> Non so se stanotte qualche roots ha presidiato lo spegnimento, comunque

Se lo ha fatto, dovremo anche controllare che un titaniano non
 si sia impossessato di lui .... ;)

> stamattina ho controllato i sigilli e risultano integri

Ottimo.

Grazie per aver controllato. Ora dobbiamo controllare te ...

   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |