[Flug] Questioni logistiche per il LD

Dom 20 Nov 2005 02:11:24 CET

Ciao a tutti,

allora queste sono le questioni logistiche rimaste aperte che mi vengono
in mente per il LD.

Venerdì pomeriggio  ci vedremo alla stazione di  confine per sistemarle:
innanzitutto chi pensa di venire a dare mano?

La stanza delle conferenze è  comoda comoda però abbiamo necessità di un
cavo  ethernet lungo  diciamo 20  metri  per collegare  il computer  che
useremo per  proiettare alla  rete. Avremo anche  necessità di un  hub o
switch che sia per effettuare il collegamento. Chi può portarlo? Abbiamo
il  proiettore ma  non lo  schermo anche  se i  locali gestori  mi hanno
assicurato che la proiezione funziona bene anche sulla parete.

Per l'install fest, che si  dovrebbe tenere nella stanza accanto sarebbe
bene avere  a disposizione un computer  da poter usare  come muletto per
installarci sopra ad esempio un proxy  per apt, un po' di immagini iso e
cose così: qualcun altro può portare un computer?

Poi occorreranno  le solite cose: ciabatte, cavi  ethernet, monitor. Chi
viene porti quel che può!

Fate sapere.

..... e saluti al brigadiere