[Flug] Morfogenesi di un comunicato stampa (was: [Agenzia Metamorfosi] Linux day: a Firenze il software libero è a Stazione di Confine )

Ven 25 Nov 2005 17:31:02 CET

comunicazione flug disse:

> é assurdo....

No, è "giornalismo"!

:-)

Fra l'altro mi suggeriscono l'amletico dubbio: il Flug non esiste ma siamo
così certi dell'esistenza dell'Agenzia Metmorfosi, Controradio,
l'assessorato alla pubblica istruzione?

> ma il presidente che era lì, perchè non ha detto niente????

Va bene che il Presidente è in ogni luogo in ogni momento ma forse in quel
momento era in altre faccende affaccendato.

:-)