[Flug] Corso sulla privacy

Lun 28 Nov 2005 19:53:10 CET

"Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it> writes:

> Ma il corso sulla privacy si fara' poi ?
>
> Come possibile docente, insieme ad altri
>  mi pongo la domanda .....
>
> Se si', nel 2006 ?

Ora come ora e  per come l'avevo pensato io non credo  perché a mio modo
di  vedere   il  tutto  soffriva   di  enormi  problemi  a   livello  di
"progetto". Quello a  cui (non) sto pensando è una  specie di circolo di
studio  (ad  esempio seguendo  l'idea  che  anima  i circoli  di  studio
organizzati  dal  comune di  Firenze)  come  primo  passo però  la  cosa
dovrebbe partire dagli utenti: considerando  però che in tutto il LD non
sono riuscito  a scambiare  _una_ fingerprint dubito  che la  cosa possa
generare chissà quale interesse.

..... e saluti al brigadiere