[Flug] Intervento necessario al LD2005

Lun 3 Ott 2005 12:38:30 CEST

Ciao a tutti,

visto  che il  LD è  l'avvenimento dell'anno  in cui  il  Flug diventa
"visibile" credo che sarebbe necessario pensare anche ad un intervento
che racconti quel che ci è successo in relazione alla manomissione per
la quale abbiamo  tanto tribolato: io pensavo ad  una cosa più tecnica
(intendendo informaticamente e legalmente) possibile del tipo quel che
abbiamo  verificato, perché  abbiamo  preso le  decisioni che  abbiamo
preso, quali sono  stati i passi legali che  abbiamo compiuto e qual'è
la situazione al momento della relazione.

Leonardo si è detto interessato a farlo.

Inoltre,  vista  la  vicinanza  temporale  e  "caratteriale"  con  gli
avvenimenti  che hanno colpito  anche gli  Autistici/Inventati sarebbe
secondo me  interessante far intervenire anche loro  con un intervento
dello  stesso  stampo  del  "nostro".  Ovviamente questo  se  la  cosa
interessa noi e loro.

Che se ne pensa?

..... e saluti al brigadiere