[Flug] Incontro FGile di Stazione di Confine

Paolo Sechi sechi@coopcenacolo.it
Lun 3 Ott 2005 23:58:28 CEST

leandro noferini ha scritto:

> Credo comunque che Paolo intendesse per farci il LD.

si...in effetti si è parlato innanzitutto di quello.
Per il discorso corsi, definirla aula informatica è eccessiva.
Assomiglia più ad una bibblioteca...un corso come quello che si fa al
Galileo mi sembra improponibile. Ma rimane lo spazio per una cosa più
raccolta rivolta innanzitutto alle associazioni della struttura.