[Flug] Linux day e i fiori

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 7 Ott 2005 14:11:12 CEST

Il 11:08, giovedì 06 ottobre 2005, Marco Pieraccioli ha scritto:
> Pensavo che si potrebbe organizzare una raccolta di firme sulla lettere
> che invieremo al Garante Antitrust in modo da far vedere quante sono
> effettivamente le persone che sono state costrette a comprare senza
> usare licenze winzoz. Mi piacerebbe molto che i primi firmatari fossero
> nomi noti nell'ambiente Linux come quelli di Software Libero, FSF, ILS
> e chi più ne ha più ne metta: nessuno ha contatti con questi signori?
Qua nel Flug di gente di Assoli e ILS ce ne...

> Naturalmente la raccolta di firme andrebbe proposta a tutti i LUG
> nazionali e non, chi può farlo?
Tu per esempio, potresti scrivere alla lista lug di ILS... io non ci sono
iscritto

> Se poi si arrivasse alla commissione europea ... :-)
...si e poi direttamente su marte ;-)

Ma al LinuxDay lo tieni te un banchino per la raccolta delle firme?
Firenze potrebbe fare da campione, se la cosa a successo qui forse sbanca in
tutta Italia :)

> Saluti
> Marco

Ciao