[Flug] Linux day e i fiori

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@sitilab.it
Ven 7 Ott 2005 16:43:14 CEST

>Tu per esempio, potresti scrivere alla lista lug di ILS... io non ci
> sono iscritto
Neanche io, so che c'é un rappresentante per ogni lug quindi spero che
il nostro faccia il suo dovere   :-)
Comunque intanto ho scritto su linux-italia di ILS ...

>...si e poi direttamente su marte ;-)
Guarda che marte è più vicina di quanto non si creda :-)

>Ma al LinuxDay lo tieni te un banchino per la raccolta delle firme?
Molto volentieri, soprattuto se è a Scandicci!

>Firenze potrebbe fare da campione, se la cosa a successo qui forse
>sbanca in tutta Italia :)
No, il LD si svolge contemporaneamente in tutta Italia, occasione
unica !
Ma te pensi che ai linusiani possa non interessare?
"Pensi sia aria quella che stiamo respirando in questo momento?"

Ciao
Marco
--
"Siate il cambiamento che volete vedere nella società" - Gandhi