[Flug] Riunione con l'assessore per la questione dei PAAS

gm58 gm58@interfree.it
Mar 18 Ott 2005 03:00:47 CEST

Che piacere rivederti dopo cos lungo tempo ... ci nonostante ogni
tanto vi leggo, ma i milioni di impegni volontaristici mi tengono
assente ... con dispiacere.

Ho naturalmente cercato, in questa occasione, ahim poco sensibile al
software libero, di spronare l'assessore ad un qualcosa di pi, in
particolare (e molto sentita da tutte le associazioni) un corso di base
per l'uso di linux e del SL, b,  poco, ma almeno  qualcosina.
Pensate a me che dopo anni di desiderio mi sono avvicinata al SL e ora
non posso farne a meno :) E non  una droga ;)
Intendevo dire che in uno spirito di associazionismo  sicuramente molto
meglio recepito un SL, quindi sviluppando un corso di introduzione ben
fatto (Leandro, ci ho ripensato, lo farei di 16 ore, poi scriveremo
meglio i dettagli) sicuramente daremo un contributo ad un mondo gi
sensibile all'argomento ... ;) Io sono fiducios*

B, adesso  tardi anche per me, spero che i miei (rompi)interventi di
stasera saranno proficui alla diffusione dell'open source ... almeno a
Firenze ;)

Baci a tutti

Jasmine