[Flug] ubuntu...qualcuno l'ha provata?

Gio 20 Ott 2005 16:45:43 CEST

fino ad ora tutti o quasi i server che ho tirato su li ho messi su con slack,
il massimo controllo :-) certo conosco i suoi lati negativi ma tutte le volte
che ho provato ad allontanarmi mi son perso.. :-))

invece sembra che questa ubuntu sia veramente carina... che dire
ben venga una distro migliore, non sono un talebano, e comunque e'
sempre 1 punto in piu' per linux contro la grande ombra :-)