[Flug] Omonimi

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 27 Ott 2005 12:40:15 CEST

Il 27/10/05, Alessio Frusciante <algol@tin.it> ha scritto:

> Ciao tutti,
> ci scrivono da Napoli per segnalarci che e` stato formato un nuovo FLUG,
> dopo il LUG di Ferrara, quello di Friburgo, quello di Fresno in
> California e il LUG della Finlandia. Il nuovo nato e` il LUG
> dell'universita` Federico II, di cui potete trovare il sito provvisorio
> qua:
>
> http://nuke.flugunina.it
>
> Vorrebbero sapere se per noi l'omonimia e` un problema. Che ne dite?
> Ho messo in copia anche l'indirizzo da cui ci arriva la richiesta,
> mantenetelo nelle risposte, s'il vous plaît.

Non sono socio ma dico anche la mia :-)
Se per voi l'omonimia è un problema, potrebbero modificare la loro sigla con
un FIILUG (Francesco II LUG) o F2LUG, così da dare un doppio significato,
LUG di Francesco Secondo e secondo FLUG esistente :-P
Se poi ci mettono il 2 come apice, diventa un LUG con F al quadrato :-D

Ciao a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.