[Flug] Linux Day

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Ven 28 Ott 2005 09:04:55 CEST

leandro noferini wrote:

>[...]
>
>Secondo me va dato un taglio  più tecnico perché sempre del Linux Day si
>tratta.

Io penso che un taglio troppo tecnico potrebbe allontanare il pubblico. Inoltre
da quel che sento in giro, spesso si rimprovera a GNU/Linux di essere un
sistema utilizzabile soltanto da utenti esperti. Inoltre problematiche di
rilevanza sociale sono spesso disconosciute dalla maggior parte della gente.
Quindi, secono me, un po' di informazione seria non guasterebbe, altrimenti
rischiamo di restare chiusi tra noi addetti ai lavori.

Saluti,

Daniele

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/