[Flug] Alcune note di gestione per il LinuxDay

Ven 28 Ott 2005 11:51:08 CEST

Ciao a tutti,

- indirizzo linuxday@firenze.linux.it
Attualmente  è reindirizzato  a  Paolo Palmerini  e  Tommaso: direi  che
andrebbero messi anche quelli che stanno gestendo più da vicino la nuova
edizione quindi Paolo Sechi e me: altri che vogliono seguirlo?

- nella call for  papers di Paolo c'erano indicate  alcune date forse un
  po' troppo "strette": io credo che debbano essere così modificate

  - Ultimo termine per le sottomissioni:      15 Novembre 2005
  - Notifica accettazione contributo:         20 Novembre 2005
  - Presentazione al Linuxday:                26 Novembre 2005

  Allego la nuova versione del testo in oggetto da inviare diciamo entro
  la fine della settimana: chi ha qualcosa da dire lo dica adesso oppure
  dopo.

- avrei necessità di avere gli indirizzi di posta elettronica dei nostri
  referenti alla  Stazione di Confine per poterli  aggiungere alla lista
  dei destinatari delle comunicazioni relative all'evento

- ho dato  un'occhiata al sito  di ILS relativo  e ho verificato  che il
  nostro  LD non  è nell'elenco  però non  ho ben  idea a  chi  si debba
  segnalare: qualcuno più "interno"  ad ILS può comunicarlo oppure darmi
  migliori coordinate?

..... e saluti al brigadiere