[Flug] Alcune note di gestione per il LinuxDay

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Ven 28 Ott 2005 18:44:17 CEST

Ricevuto da mille:

> io ho i dati per entrare in http://www.linux.it/community/ per il FLUG, non
> so/non riesco a capire pero' se ha a che vedere con la sezione del linuxday
> (non vedo niente di inerente tranne un link..)

Ciao mille, io so che per aggiungere l'evento devi entrare nella
community e seguire il link Gestione Eventi, poi c'e Aggiungi nuovo, e
qui trovi un modulo da riempire con i dati :)

Ciao!

Elisa