[Flug] Programma (aggiornato al 29 ottobre)

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Sab 29 Ott 2005 14:24:16 CEST

Nessuna difficolta' a parte precisare la data.

Direi pero' che, se l'intervento di vedovanera (viva
 la privacy) rispetta il titolo, deve seguire, e non precedere
 quelli mio di gianni ed alessandro, a rischio di mancate
 propedeuticita' e/o sovrapposizioni.

O l'ordine e' casuale ?