[Flug] Alcune note di gestione per il LinuxDay

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 30 Ott 2005 17:52:51 CET

Il 09:53, domenica 30 ottobre 2005, mille ha scritto:
> [Fri, Oct 28, 2005 at 06:44:17PM +0200] - Elisabetta Galli scrive:
>
> fatto ;)

Ohh, finalmente hai fatto qualcosa...non fai mai niente  ;PPP

Io ho inserito il mio indirizzo per i gadget, che speriamo quest'anno arrivino
e siano senza CD con software proprietario ;)
Mi son permesso di offrire il mio indirizzo per ricevere il pacco perche'....
...hem....bo?ù

Se qualcuno si vuol pigliare sta bega :)
Gli passo la palla

Ciao

Mattia
--