[Flug] [OT] gmail, caselle a iosa,

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 5 Set 2005 13:43:10 CEST

Il 05/09/05, alessio chemeri<alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti,
>  scusate l'off topic bestiale, ma ho un disavanzo di caselle gmail (la posta
> di google da 2,5 giga) se qualcuno di voi
>  ne fosse sprovvisto e volesse un account visti i suoi molti usi (io l'ho
> usato in germania come hd di appoggio per le
>  foto :-))) ) mandatemi una mail che vi passo l'invito (ne ho 49 ancora..)

Sė ma se non le "consumi" tutte non credo che Google ti penalizzi...
:-) Anch'io qui uso Gmail, e di inviti ne ho ancora 99, serve
qualcuno? ;-)
Piuttosto: com'č che posso usare tutto sto ben di dio, visto che ne
parli nel tuo messaggio,  come mass storage?
Cosė si ritorna nell'On-Topic...

Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.
http://www.casamia.org (Personal Site)