[Flug] [OT] gmail, caselle a iosa,

Lun 5 Set 2005 23:59:42 CEST

di usi ne ha una vagonata,
avevo trovato tempo fa un plug che trasformava il tutto in un blog (in
pratica potevi usare l'inutile "Starred" per pubblicare
un blog immediato... ma di plug-in ce ne sono parecchi.

Roberto son daccordo che non e' necessario finirli tutti gli inviti :-),
resta il fatto che sta
casella di posta e' bestiale e magari qualcuno la vuole provare e visto che
ho gia' invitato
tutti quelli che lo conoscevo di persona e che la volevano, beh ora allargo
la cerchia.. eheh

tutto qua.

saluti!