[Flug] Il Blog del Flug

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mar 6 Set 2005 12:34:31 CEST

> Nei siti dei plugin di wordpress non ho trovato nulla (anche se ho
letto solo
> le descrizioni e non li ho provati uno per uno)
> L'alternativa è andare su qualcosa di più complesso (tipo
Mambo/Xoops/Drupal,
> che però non ho mai usato ma conosco solo di fama)

Per il sito www.carovanax.org uso wordpress e per quel che riguarda un
Blog lo trovo molto buono. Ho messo anche pagine statiche senza alcun
plugin, cosa intendi con "sproloquio senza filtro"?
Mambo, Xoop ecc sono dei CMS molto più complessi e "aperti" ad altre
mille cose. Un po' troppo per fare solo un blog.
ciao teo

--
Matteo Papadopoulos
teo@c234.net