[Flug] Lettera al Garante

Sab 17 Set 2005 09:25:36 CEST

Il giorno ven, 16/09/2005 alle 23.10 +0200, Francesco Poli ha scritto:

> Perche' e` un lungo testo e se arriva uguale da tanti indirizzi,
> potrebbe essere considerato (erroneamente, si intende) posta spazzatura
> == junk mail == "spam".

Come ho già detto è quasi certo che la cosa diventi posta spazzatura,
purtroppo, però.....

> Te l'ho detto: per "spam".
> Mi risultava che in Italia (e altri paesi) fosse proibito inviare UBE
> (Unsolicited Bulk E-mail, posta di massa non richiesta).

Esattamente, è proibito _spedire_ non ricevere: io spedisco _un_
messaggio, te _un_ altro e via così.

E poi sinceramente non credo proprio (anche qui purtroppo) che
arriveremo mai a volumi neanche comparabili anche allo spammer più
bischero.

......e saluti al brigadiere