[Flug] LinuxDay 2005

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 21 Set 2005 14:12:49 CEST

Il 08:33, mercoledì 21 settembre 2005, Andrea Zagli ha scritto:

> se il flug, che non esiste, e' d'accordo, potrebbe vedere di unire le forze
> con noi dello scalinux

> qui a scandicci l'informagiovani non dovrebbe aver problemi ad ospitarci;
> c'hanno anche i' proiettore, l'impianto audio e il bagno
> ... e sono al chiuso, quindi se piove si fa lo stesso ;-)

Un paio di anni fa un paio di amici consiglieri, mi dissero che il loro
partito poteva anche cacciare fuori i quattrini per la sala
consiliare...credo si chiami cosi' quel locale dove ci si sposa a Scandicci.
Al limite si potrebbe richiedere la loro disponibilita' come consiglieri dato
che come organizzazione politica il Linuxday lo vieterebbe.

Se il Flug decide di fare il suo LD guardiamo di trovare un posto a modo,
l'esperienza dell'anno scorso alla casa della cultura ha quasi fatto crollare
il Duomo da tutti i moccoli che ho tirato (p3##i di m3#@ rott1*@#[])

Per l'InformaGiovani lo vedo bene per il LD dello Scalinux per il Flug
spererei in una sala da 500 persone e relatori da tutto il mondo :D

Organizziamoci perbenino meglio uno LD bono che 2 pocoboni
Se piccino come spessore lo farei a Scandicci
Se arrivano relatori da tappeto rosso lo farei come Flug.. anche a Scandicci
al limite

Quindi birrata per parlare del LD dello Flug e/o dello Scalinux
Mercoledi' 28 va bene a tutti?
Dal Bovaro come lo scorso anno?

Ciao

Mattia