[Flug] Querela depositata

Paolo Sechi sechi@coopcenacolo.it
Ven 23 Set 2005 16:03:13 CEST

Mattia Brunetti ha scritto:
> Ah, la querela poi l'abbiamo depositata.....

> Per la letterina per il garante a che punto siamo?
Propongo di dare un tempo. Chi vuole proporre modifiche proponga un
testo alternativo ed entro una settimana si può partire all' invio.

PS: dalla sintesi del Decreto Pisanu(fonte : vari siti internet):

"Un secondo gruppo di norme è rivolto alla salvaguardia, per un periodo
determinato, dei dati essenziali relativi al tracciamento delle
comunicazioni telefoniche e telematiche e, più in generale, alle misure
amministrative utili per controllare /attività “sensibili” ai fini della
prevenzione del terrorismo/ (esercizi di /internet point e simili/,
attività di volo, attività inerenti agli esplosivi)."

Ora mi disconnetto e la smetto di fare il terrorista!