[Flug] LinuxDay 2005

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 28 Set 2005 15:13:37 CEST

Il giorno ven, 23/09/2005 alle 15.42 +0200, Andrea Zagli ha scritto:
> di preciso non so come si fa a chiedere la sala del consiglio... mi
> informo in settimana e vi faccio sapere

mi sono informato

per avere la sala del consiglio basta fare la domanda al presidente del
consiglio, naturalmente di scandicci (;-), e se non si e' ad esempio
ricercati dalla polizia o spacciamo eroina ce la dovrebbero dare

il problema mi hanno detto sta nella mancanza di personale che ci
verrebbe ad aprire il sabato; comunque direi che, volendo, domandare non
costa niente

mi hanno poi dato una dritta: se otteniamo il patrocinio del comune,
oltre al fatto che la sala sarebbe gratis (altrimenti sono 100 euriii e
qualcosa), non ci dovrebbero essere problemi a trovare il personale

se l'idea piace, posso sentire l'assessore all'informatica per il
patrocinio; purtroppo non e' molto entusiasta del software libero pero'
magari la scambia come una sorta di pubblicita' a suo pro