[Flug] LinuxDay 2005

Mer 28 Set 2005 20:04:37 CEST

Andrea Zagli <azagli@inwind.it> writes:

> mi sono informato
>
> per avere la sala del consiglio basta fare la domanda al presidente del
> consiglio, naturalmente di scandicci (;-), e se non si e' ad esempio
> ricercati dalla polizia o spacciamo eroina ce la dovrebbero dare

Come ha  già puntualizzato  Mattia questo non  dovrebbe essere  poi un
problema: al  limite ci buchiamo per  le scale (che  tanto non sarebbe
proprio la prima volta!)

> il problema mi hanno detto sta nella mancanza di personale che ci
> verrebbe ad aprire il sabato; comunque direi che, volendo, domandare non
> costa niente

Farci aprire però sarebbe meglio!

> mi hanno poi dato una dritta: se otteniamo il patrocinio del comune,
> oltre al fatto che la sala sarebbe gratis (altrimenti sono 100 euriii e
> qualcosa), non ci dovrebbero essere problemi a trovare il personale

Patrocinio, patrocinio!

> se l'idea piace, posso sentire l'assessore all'informatica per il
> patrocinio; purtroppo non e' molto entusiasta del software libero pero'
> magari la scambia come una sorta di pubblicita' a suo pro

Adoro questo  tocco di sano pragmatismo  che ci rende  così pronti per
conquistare il  mondo. Nel frattempo, come si  chiama questo assessore
che lo scrivo nel Grande Elenco?

..... e saluti al brigadiere