[Flug] Il vaso senza fiori

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo@gmail.com
Ven 30 Set 2005 14:48:12 CEST

Rispondo al vostro appello dicendovi che ho quasi finito un articolo
sull'argomento che punta ad informare ed ad analizzare in maniera
sintetico-analitica la situazione delle licenze windows e il loro
rimborso nonchè l'estenuante indifferenza dei principali produttori di
notebook.
L'articolo è al vaglio di punto informatico, aspettando una difesa dei
produttori che vengono criticati apertamente nel suddetto articolo.

nb: l'articolo riporta anche un esempio concreto (il mio) e tutte le
contraddizioni e le scarse informazioni dei produttori (i quali
affermano che Windows "è venduto al cliente" ecc ecc)

Se un articolo del genere può giovare alla vostra causa potete
contattarmi in qualsiasi momento.